La scuola di musica Gav nasce all’interno del Centro Giovani Gav per offrire un servizio come scuola di musica di quartiere.

Insegnanti qualificati guideranno i frequentatori, i bambini, giovani, adulti attraverso un percorso di formazione di base o di perfezionamento musicale fino alla possibilità di far registrare i progetti maturati e renderli definitivi come una vera e propria produzione artistica. Oltre che formare i nostri alunni musicalmente

attraverso i percorsi usuali di tutte le scuole di musica sara' nostro obbiettivo incentivare la scrittura creativa e le produzioni originali la composizione musicale inedita di qualsiasi genere musicale motivando la nascita di nuovi artisti emergenti nella nostra città in particolare nel quartiere 3 in linea con lo sviluppo delle politiche giovanili dell’associazione Rock’n’Goal e del centro giovani Gav.

I corsi sono aperti a tutte le fasce di  età.

Lezioni di prova gratuite per batteria, basso e contrabbasso, chitarra, voce, pianoforte a tutti i livelli e per tutte le età .

Propedeutica musicale con il canto o con il pianoforte dai 5 anni.

COSTO:

Dai 6 ai 21 anni

lezione di 30 minuti 50 euro mensili

lezione di 45 minuti 75 euro mensili

lezione di 60 minuti 85 euro mensili

Adulti sopra i 21 anni

lezione di 30 minuti 50 euro mensili

lezione di 45 minuti 80 euro mensili

lezione di 60 minuti 90 euro mensili

Le lezioni saranno 1 a settimana la quota si riferisce al totale di 4 lezioni mensili. In caso di assenza dell’allievo come da regolamento le lezioni non saranno recuperate.(tranne in casi particolari a discrezione dell’insegnante).

Tessera associativa annua 40 euro (comprensiva tessera UISP)

CORSI COLLETTIVI: CORO BAMBINI, PICCOLA ORCHESTRA CHITARRE.

Sara Lombardi.jpg
12.jpg
9.jpg
10.jpg
gav%20logo_edited.jpg